Cinecomics news

Powers: tre nuovi ingressi nel cast della serie tv

Deadline riporta che gli attori Eddie Izzard, Noah Taylor e Olesya Rulin sono entrati nel cast di , la serie tv prodotta da Sony Playstation Network basata sul graphic novel di Bruan Michael Bendis e Michael Avon Oeming.

Izzard intrpreterà il ruolo di Wolfe, lo spauracchio dell’universo di ed ex mentore di Christian Walker, che ha passato gli ultimi due decenni incarcerato nel Pozzo, e le cui capacità terribili sono tenute sotto controllo attraverso un brutale regime di procedure chirurgiche. Taylor ricoprirà invece il ruolo di Johnny Royalle, un genio del crimine capace di entrare e uscire da alcuni luoghi, il quale possiede una sede metropolitana all’avanguardia, lo Here and Gone Club, che potrebbe essere parte di un complotto oscuro e mortale.

Infine la Rulin interpreterà la parte di Calista, una aspirante eroina la quale possiede la tipica intelligenza della ragazza di strada. Nel pilot che fu realizzato per FX i ruoli di Taylor e della Rulin erano stati ricoperti da Vinnie Jones e Bailee Madison.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio