Cinecomics news

Arriva Henchmen, film animato su Supercriminali

Arriva Henchmen, film animato su Supercriminali - henchmenDeadline riporta che , Will Ferrell e Chris Henchy collaboreranno come produttori esecutivi a Henchmen, un lungometraggio adattamento del corto Henchmen: Ill Suited, presentato dai Bron Studios alla SIGGRAPH 2014, la conferenza sulla grafica computerizzara che si svolge ogni anno negli Stati Uniti.

La trama viene descritta come una variante dell’Apprendista Stregone, in cui un inserviente che lavora nel museo dei cattivi nella città di Supervillain City finisce per indossare una tuta spaziale autoalimentata e fuori controllo, causando una serie di disastri. La sinossi dell’adattamento per il grande schermo suggerisce che ci sarà ancora un personaggio del genere nel film, affiancato però da un cattivo ormai in disgrazia di nome Hank, che dovrà diventare un eroe per salvare il ragazzo che indossa la tuta e donna scomparsa che ama.

Il progetto vedrà come produttore esecutivo Jason Cloth della Creative Wealth Media Finance, in collaborazione con Aaron L. Gilbert e Luke Carroll.  Adam Wood, che ha scritto e diretto il cortometraggio, dirigerà la pellicola mentre  Dennis McNicholas sta attualmente completando una riscrittura dello script.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio