Mostre e incontri

Masakazu Katsura ospite Star Comics a Lucca Comics & Games 2014

1

Comunicato Stampa

MASAKAZU KATSURA OSPITE STAR COMICS  LUCCA COMICS & GAMES 2014

L’autore di Shadow Lady, Video Girl Ai, I’’s e Zetman sarà ospite di Edizioni a 2014.Masakazu Katsura ospite Star Comics a Lucca Comics & Games 2014 - star

è lieta di annunciare che il maestro Masakazu Katsura,autore di Shadow Lady, Video Girl Ai, I’’s e Zetman, sarà ospite di alla prossima edizione di . Durante la manifestazione sarà possibile conoscere da vicino l’autore e farsi autografare gli speciali shikishi messi a disposizione dalla casa editrice . I dettagli su come prenotare l’autografo saranno pubblicati sul sito www.starcomics.com e sulla pagina Facebook di Star Comics in prossimità dell’evento.

Le tre sessioni di autografi si terranno presso lo stand Star Comics E215, Padiglione Napoleone.

In quest’occasione speciale verranno inoltre presentate al pubblico le seguenti opere del maestro:

  • Video Girl Ai – New Edition: il manga che ha fatto emozionare generazioni di lettori ritorna in una nuova edizione deluxe. I primi due volumi usciranno contemporaneamente in fumetteria e presso lo stand Star Comics.

  • I’’s (seconda edizione): quest’amatissima serie torna disponibile con la ristampa dell’edizione in volume classico e sarà disponibile come arretrato per le fumetterie.

  • Katsura Akira: due grandi maestri per un unico imperdibile volume. Masakazu Katsua e Akira Toriyama ci presentano Jiya e Sachie-chan.

  • K2R World: un elegante albo a colori appositamente creato da Star Comics contenente splendide illustrazioni incentrate sui capolavori del maestro Katsura, tra cui Video Girl Ai, Shadow Lady e I”s, oltre a due emozionanti episodi one-shot: il primo intitolato Zetman (già pubblicato in volume nel 1996 e non più disponibile) e il secondo – inedito in Italia! – Dr. Chanbelee.

E poi live showcases, incontri con il pubblico e molto altro ancora! Le informazioni su come partecipare alle sessioni di autografi e gli orari di tutti gli appuntamenti saranno presto pubblicati sul sito Star Comics.

Note sull’autore:  Nato nel 1962 nella prefettura di Fukui, debutta nel 1981 su Weekly Shonen Jump con Tenkosei wa Hensosei?!. Nel 1983 comincia sulla stessa rivista la serializzazione di Wingman, che conquista rapidamente un grande pubblico. Da allora ha creato numerosi manga di enorme successo. Tra le sue opere principali ricordiamo Chokidoin Vander, Present from Lemon, Video Girl Ai, DNA², Shadow Lady e I”s, per citarne solo alcune. Attualmente sta serializzando su Weekly Young Jump il seguitissimo Zetman.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio