Nuove Uscite

“Blueberry” torna in edicola dal 26 agosto con la “Gazzetta dello Sport”

bl1

"Blueberry" torna in edicola dal 26 agosto con la "Gazzetta dello Sport"  - bl1

Blueberry è l’iconico personaggio creato nel 1963 da Jean-Michel Charlier e dal compianto Jean Giraud in arte Moebius. Una saga epocale e generazionale che ci porta in un west onirico e violento capace di ispirare un’intera generazione di autori. La famosa serie francese sarà ora ristampata integralmente, dando così la possibilità a una nuova generazione di lettori di scoprire questa imprescindibile serie e ai vecchi lettori di completare la loro collezione."Blueberry" torna in edicola dal 26 agosto con la "Gazzetta dello Sport"  - pack3d

Il primo volume di Blueberry  sarà in edicola con dal 26 agosto.

La serie, capolavoro mondiale del genere fumetti western, rappresenta un’opera unica del suo genere e la collana in edicola, sarà interamente da collezionare perché:
 –   COMPLETA: oltre a contenere gli spin-off off La giovinezza di Blueberry e Marshall Blueberry, e le serie Comanche e Los Gringos, per la prima volta Blueberry torta in edicola in un’edizione completa di tutte le storie della serie.
–    CURATA: precisa e perfetta in ogni dettaglio, la collana è il risultato di un lavoro di altissima qualità dedicata ai collezionisti.
–    INEDITA: i volumi sono ricchi di approfondimenti inediti in Italia, tratti dall’edizione francese di Hachette.
–    CONVENIENTE: il costo promozionale del primo volume è di  1€, dalla seconda uscita il prezzo sarà di 3,99€.
LINK AL MINISITO DEDICATO DE “GAZZETTA DELLO SPORT”: http://goo.gl/1L4Ey
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio