Cinecomics news

Nuovo progetto cinematografico per Stan Lee

Nuovo progetto cinematografico per Stan Lee - apollo-greek-god-featured-2Deadline riporta che due progetti molto simili tra loro sono stati combinati in uno solo che vedrà coinvolto il mitico . Si tratta di Apollo Rising, basato su una idea del creatore di Spider-Man e Fantastici Quattro e realizzato in collaborazione con il produttore , il quale sarà fuso con Eternal, di cui era stata acquistata una bozza di sceneggiatura all’inizio dell’anno da Victoria Aveyard (Red Queen).

Eternal viene descritto come una moderna rappresentazione della storia di alcuni dei Greci che scendono sulla Terra, mentre Apollo Rising era incentrato sempre su divinità greche che avevano vissuto tra gli esseri umani in varie forme. Il progetto sarà ora prodotto da Arad, Lee, Michael Costigan, il produttore di Divergent Pouya Shabazian e da J.C. Spink e Jake Weiner della Benderspink.

C’erano state delle trattative in febbraio quando Eternal approdò alla Sony, che lo studio aveva subito intenzione di combinare con il progetto di .

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio