Cinecomics news

The Flash: arriva un nuovo villain, Girder

girder1

The Flash: arriva un nuovo villain, Girder - girderTvLine riporta che nell’episodio 6 di The Flash, il serial targato The CW con protagonista Grant Gustin nel ruolo del velocista scarlatto, farà la sua comparsa un altro villain, Tony Woodward alias Girder, un nemico dell’eroe di Central City comparso per la prima volta su Flash:; Iron Heights.

Nei fumetti, Woodward era un metalmeccanico che fu gettato da alcuni suoi colleghi, in collera con lui per avere aggredito una impiegata, in una vasca di acciaio fuso che al suo interno conteneva scarti dei laboratori S.TA.R. mutandone l’aspetto e donandogli una forza incredibile.

Il sito aggiunge che nel casting call per il ruolo, che sarà ricorrente, il personaggio viene descritto come qualcuno che ha fatto il bullo nei confronti di Barry Allen quando questi era un ragazzino,  un amante della distruzione il quale per uno scherzo del destino viene tramutato in una forza inarrestabile che può trasformare qualsiasi parte del suo corpo in acciaio solido.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio