Mostre e incontri

­­­­­­­­­­­­­­A Gatteo gli eclettici fumetti di Mabel Morri, dalla street art all’affresco in chiesa

morr

Comunicato Stampa

Il Comune di Gatteo (provincia di Forlì Cesena, a circa 15 km da Rimini) segnalia la mostra della disegnatrice riminese , prima fumettista ­­­­­­­­­­­­­­A Gatteo gli eclettici fumetti di Mabel Morri, dalla street art all’affresco in chiesa - unnamed2italiana ad affrescare a fumetti una chiesa. Dopo l’inaugurazione di lunedì 28 luglio la mostra presso la biblioteca comunale Ceccarelli rimarrà visitabile fino al 10 agosto (ingresso libero).

­­­­­­­­­­­­A Gatteo gli eclettici fumetti di , dalla street art all’affresco in chiesa

Personaggi birichini e storie a tutto colore per “Una parte di cielo”, mostra della disegnatrice Mabel Morri alla biblioteca Ceccarelli di Gatteo. Prima fumettista italiana ad aver affrescato una chiesa, Mabel espone i suoi ultimi due anni di percorso artistico raccontando le storie di buffi personaggi dal naso pronunciato in grado di “far toccare tra loro le corde del cuore”.

Sede: biblioteca comunale Ceccarelli, via Roma 13, Gatteo (Fc), a 15 km da Rimini, uscita A14 “Valle del Rubicone”

Orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30, lunedì e mercoledì anche dalle 15 alle 18.30. In occasione della festa patronale di San Lorenzo anche nelle serate dell’ 8, 9 e 10 agosto dalle 20 alle 23.

Inaugurazione: lunedì 28 luglio alle 18

Info: tel. 0541/932377, biblioteca@comune.gatteo.fo.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio