Home > BreVisioni > Bazooka Jules

Bazooka Jules

Bazooka Jules - immagine1-327Nuovo appuntamento con i fumetti della inglese Com.X, importati in Italia dalla agguerrita , che sembra aver dato una sferzata decisa alla sua produzione lanciandosi con decisione nel fumetto anglo/americano.
Bazooka Jules ha il grande pregio di presentarsi per quello che e’, niente di più e niente di meno: puro intrattenimento leggero, fracassone e colorato, senza nessuna pretesa pretenziosa o promesse non mantenute. Seguendo lo spunto delle “bad girl”, fenomeno fumettistico che aveva visto incrementare sempre più le protagoniste pettorute e ammiccanti nei comics americani, Neil Googe crea un’opera divertente, che si lascia leggere con facilità e scorrevolezza, strappando qualche sorriso e rallegrando anche gli occhi con un disegno piacevole ed ironico.
La storia vede la vita della giovane Jules cambiare radicalmente quando si trova ad ospitare un simbionte creato in laboratorio, capace di aumentare la sua forza, la sua resistenza, dotarla di armi da fuoco ad un solo pensiero e… espandere la sua taglia di reggiseno in maniera impressionante! Sulle sue tracce si mettono multinazionali senza scrupoli, alieni, sette misteriose e ladri con superpoteri, lasciando presagire azione a tutto gas per i prossimi episodi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.