Cinecomics news

Guardiani della Galassia: In USA debutto da 94 milioni

gamoraposter

Guardiani della Galassia: In USA debutto da 94 milioni  - guardians11-e1407079825589Nei suoi primi tre giorni di programmazione in oltre 4000 sale USA, si conferma la sorpresa dell’estate, portando a casa ben 94 milioni di dollari, 20 milioni in più di quanto pronosticato dagli analisti poche settimane fa.

La pellicola diretta da con e frantuma i record per quanto riguarda il mese di agosto, lasciandosi alle spalle quello di The Bourne Ultimatum nel 2007, che aveva incassato 69.2 milioni di dollari al suo esordio nello stesso periodo.

Il nuovo film dei ha fatto anche meglio di , che lo scorso novembre aveva aperto con 85 milioni di dollari, e arriva quasi a raggiungere, ma non superare, i 95 milioni di nel mese di aprile. Con il suo mix di umorismo, dramma, azione e grazie a una campagna promozionale azzeccata, i hanno di fatto vinto una scommessa rischiosa su cui avevano creduto fin dall’inizio, basti ricordare che alla Comic-Con era già stata annunciata la data del sequel, prevista per il 2017.

ha avuto perlopiù un pubblico composto dal 56 per cento di maschi, di cui il 55% sopra l’età di 25 anni, mentre gli adulti erano il 59%, le famiglie il 26% e gli adolescenti il 15%.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio