Cinecomics news

Box Office USA: Ottimo inizio per Guardiani della Galassia

guardiansposter

Box Office USA: Ottimo inizio per Guardiani della Galassia - posteritaguardiani1Uscito nelle sale americane ieri, , secondo i primi dati diffusi nel pomeriggio, avrebbe incassato nel suo primo giorno di apertura 37.8 milioni di dollari, sbaragliando anche le più rosee previsioni, e portandosi così verso la scia di 90 milioni di dollari di incasso nel weekend.

Quella del film diretto da si appresta a essere la più grossa apertura del mese di agosto di sempre, battendo quella di The Bourne Ultimatum, che si fermò attorno ai 69 milioni di dollari.

Per i si tratta della conferma di un successo e di una scommessa vinta avendo prodotto una pellicola la quale apre un nuovo franchise e presenta al tempo stesso personaggi sconosciuti a gran parte del pubblico che non legge le serie a fumetti.

Quanto il film potrà davvero incassare nel weekend si vedrà nel corso della giornata di oggi e di domani tramite il passaparola tra gli spettatori, che secondo le stime ha registrato una presenza del 59% di maschi di età superiore ai 25 anni

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio