Nuove Uscite

In libreria la seconda raccolta degli Orfani creati da Recchioni e Mammucari

Comunicato Stampa

ORFANI 2 – Bugie
Le avventure dei super-soldati creati da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari tornano in libreria e fumetteria dal 1 agosto 2014 nel secondo lussuoso volume BAO ricco di extra

In libreria la seconda raccolta degli Orfani creati da Recchioni e Mammucari - b9007abd-724c-4dfd-b706-ea1f09be2fe0

“Qualcuno ha detto che quello che non ti uccide, ti rende più forte.”
“Stronzate”.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare dal 1 agosto 2014 l’uscita in libreria e fumetteria di 2. Bugie, della serie creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari. La prima stagione della serie arriva in crescendo al secondo atto di quattro, con le storie disegnate da Massimo Dall’Oglio, Gigi Cavenago, Luca Maresca e Werther Dell’Edera. Non è un caso che le tinte dominanti di questo secondo tomo della versione deluxe BAO siano calde, dopo gli azzurri glaciali del primo. Roberto Recchioni è un architetto sapiente, capace di gestire le personalità dei suoi protagonisti in modo allo stesso tempo istintivo e profondamente calcolato, e ci conduce verso un perfetto colpo di scena finale. La ricca sezione di extra e inediti comprende tra gli altri le interviste ai disegnatori, una riflessione di Emiliano Mammucari sulla caratterizzazione dei personaggi di , e un approfondimento di Massimo Carnevale sull’elaborazione delle sue splendide copertine.

Orfani 2. Bugie è disponibile in libreria, con cover regular disegnata da Emiliano Mammucari, e con cover variant disegnata da Massimo Carnevale, dal 1 agosto 2014.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio