Nuove Uscite

Invincible #7 in edicola da venerdì 25 luglio

Comunicato Stampa

si rialza e riparte. Torna  in edicola e in fumetteria col settimo numero la serie supereroistica creata da Robert Kirkman e Invincible #7 in edicola da venerdì 25 luglio - unnamed17Cory Walker.

 È arrivato in edicola e in fumetteria il settimo numero di , il mensile edito da saldaPress, che raccoglie le storie del supereroe creato da Robert Kirkman e Cory Walker, e degli altri personaggi dell’Invincible Universe.

Dopo lo scontro feroce e inaspettato avvenuto nel numero 6 – destinato a lasciare in Mark Grayson molte cicatrici e nella memoria dei lettori una traccia indelebile – si riparte immediatamente con nuove avventure. Non sarà facile per Invincible riprendere il controllo della propria vita e aiutare sua madre a superare lo shock, ma Cecil Stedman è lì apposto.

Prosegue la miniserie dedicata a Superpatriot il supereroe proveniente dalla II Guerra Mondiale creato da Erik Larsen e riletto in questo caso da Robert Kirkman e Cory Walker. L’albo conterrà due avventure del supereroe anziano e bionico nato sulle pagine di Savage Dragon, che ruoteranno attorno a una importante rivelazione: il barone Blitzkrieg ci svela di chi è il cervello nazista che guida Brainape.

Si tratta quindi del primo tassello della nuova vita di Mark Grayson e del cuore della serie di Super Patriot, mentre, nel frattempo, in fumetteria è uscito il volume 1 di Invincible, nella nuova edizione nel formato originale. Si intitola Questioni di Famiglia e raccoglie i primi quattro episodi della serie. Appuntamento in edicola e in fumetteria, quindi.

www.saldapress.com

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio