Cinecomics news

San Diego Comic-Con: brevi news cinematografiche e televisive

In una videointervista concessa a margine della San Diego Comic-Con al sito TvLine, il cast di al completo ha avuto modo di parlare del serial che andrà in onda sul network Fox, sottolineando la consapevolezza che i fan di Batman sono i “migliori e i più ardenti in tutto il mondo”, e per questo sono pronti a fare del loro meglio per la città natale del giovane Bruce Wayne.

Questo franchise va avanti da 75 anni, quindi siamo ben consapevoli della responsabilità che abbiamo – ha dichiarato l’attore , che nel serial interpreta il ruolo del detective Harvey Bullock.

L’attore , protagonista della serie nella parte di un giovane Jim Gordon, ha comparato le strade di Gotham City a quelle della Los Angeles di Southland, telefilm a cui ha preso parte per 5 stagioni dopo la conclusione di The O.C., mentre Logue e l’attrice Jada Pinkett Smith hanno confermato che ci sarà una storia passata tra Bullock e la criminale Fish Mooney. Potete vedere il filmato con le dichiarazioni del cast di seguito.

Marvel Animation

Durante il panel di Marvel Animation svoltosi ieri, è stata annunciata una serie animata di ,che dovrebbe debuttare su Disney XD e di cui è stato mostrato un breve teaser di un minuto. Eric Radomsky, Vice Presidente senior di Marvel Animation ha reso noto che il gruppo dovrebbe comparire in tutte e tre le attuali serie animate Marvel, ovvero Ultimate Spider-Man: Web Warriors,  e Hulk & The Agents of S.M.A.S.H.

James Spader parla di Ultron

Intervistato da Entertainment Weekly durante la Comic-Con, l’attore James Spader, che in Avengers: Age of Ultron interpreta il ruolo del letale Ultron, ha parlato del personaggio e del fatto che l’ethos del robot veda i Vendicatori come “parte di un problema”.

Ultron vede il mondo da uno strano punto di vista perché è nuovo di zecca, è molto giovane. Si è auto-creato durante la prima parte del film e vede il mondo intorno a lui da un punto di vista molto biblico. Per il fatto che lui è relativamente giovane in termini di nascita, posso dire che Ultron è un immaturo e probabilmente un egocentrico.

San Diego Comic-Con: brevi news cinematografiche e televisive - avengersspader

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio