Cinecomics news

Agent Carter: l’originale Jarvis nel serial tv

Agent Carter: l'originale Jarvis nel serial tv - carter1In una intervista concessa a IGN durante la San Diego Comic-Con, lo sceneggiatore di , , ha rivelato che nel serial sulla bella agente interpretata da comparirà Edwin Jarvis, il famoso maggiordomo dei Vendicatori nella versione a fumetti, di cui finora è apparsa solamente una versione tecnologica nei film di Iron Man con Robert Downey Jr.

Nel confermare che il Jarvis televisivo sarà quello in carne e ossa, McFeely ha specificato che questi sarà il maggiordomo di Howard Stark, aggiungendo che diventerà un ottimo alleato dell’agente Carter.

Posso dirvi che vedrete Edwin Jarvis, il maggiordomo di Howard Stark ( ndr), che sarà una forza importante nella vita di Tony Stark. Sarà un importante alleato per Peggy, ed essendo un emissario di Howard Stark, potrebbe avere accesso alla tecnologia.

McFeely e il collega hanno inoltre dichiarato che è stato concepito come se fosse un film della durata di 8 ore, con una storia, un cattivo e un sacco di colpi di scena. Inoltre hanno specificato che le rivelazioni di Arnim Zola in Captain America: The Winter Soldier su cosa l’Hydra ha fatto dopo la Seconda Guerra Mondiale, hanno cambiato quello che sarà il loro approccio per quanto riguarda la narrazione degli eventi post-bellici di Agent Carter.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio