Cinecomics news

San Diego – News cinematografiche dalla Comic-Con

San Diego - News cinematografiche dalla Comic-Con   - stracz

Titans per Straczynski

J. Michael Straczynski e la digital company Graphic India hanno annunciato la realizzazione, in collaborazione con Chernin Entertainment, di un adattamento cinematografico di Titans, nuovo graphic novel del creatore di Babylon Five, il quale dovrebbe realizzare la sceneggiatura e produrre il progetto attraverso la sua società, Studio JMS.

Il graphic novel narra di quando delle navi da un mondo sconosciuto precipitano sul nostro pianeta con a bordo dei Titani, i quali non hanno alcun ricordo di dove stessero andando o di cosa ci facciano sulla Terra, costruendo dei legami empatici di tipo telepatico con gli umani che incontrano lungo la strada. La storia segue i Titani e gli umani nel corso di un decennio con il mondo che cerca di utilizzarli per i propri scopi. Alcuni vogliono la superiorità militare, altri la pace; alcuni vogliono costruire città, altri distruggerli. Il risultato alla fine sarà una grande speranza e terribili guerre.

La Chernin Entertainment produrrà il film con Graphic India, la joint venture formata da Chernin insieme a Liquid Comics e CA Media LP, una sorta di filiale di investimenti asiatica della Chernin. Sharad Devarajan e Gotham Chopra di Graphic India e Liquid Comics parteciperanno in veste di produttori esecutivi.

Kingsman: The Secret Service 

Diffusa dalla 20th Century Fox, attraverso Comingsoon, una nuova immagine esclusiva di Kingsman: The Secret Service, l’adattamento cinematografico della serie di e Dave Gibbons diretto da Matthew Vaughn, che vede l’attore prendersela con Mark Hamill.

San Diego - News cinematografiche dalla Comic-Con   - kingsmanexclusivesmall

Justice League

Deadline riporta in esclusiva che la Warner Bros. starebbe corteggiando lo sceneggiatore Chris Terrio (Argo, Batman V Superman: Dawn of Justice)  per realizzare lo script del film sulla Justice League. Terrio ha una forte relazione con la Warner Bros. e l’attore Ben Affleck, che interpreterà Batman, avendo collaborato con lui ad Argo, ma l’unico impedimento sarebbe la sua volontà di fare il salto verso la regia, senza rimanere vincolato al suo ruolo di sceneggiatore a lungo.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio