Segnalazioni

Boom Studios lancia antologia su Hellraiser

hellraiser

Boom Studios lancia antologia su Hellraiser - hellraiserLa casa editrice BOOM! Studios ha annunciato il lancio, per il prossimo 20 agosto, di Clive Barker’s Hellraiser: Bestiary, una nuova antologia che sarà caratterizzata dalla presenza di astri nascenti del fumetto come Ed Brisson e Michael Moreci, con il primo numero della serie che conterrà il debutto nel mondo dei comics del pluripremiato scrittore di romanzi Victor LaValle.

Clive Barker ha creato una intera mitologia che è diventata una pietra miliare del genere horror – ha dichiarato Matt Gagnon, editor in chief dei BOOM! Studios – adesso torniamo a rituffarci nel mondo di Hellraiser con alcuni dei nostri autori preferiti, esplorando questo mondo oscuro in modi che non abbiamo mai sperimentato prima. Clive ha scelto direttamente molti dei suoi collaboratori per Bestiary e il talento all’interno di questa serie è qualcosa da vedere.

Il primo numero conterrà al suo interno l’inizio di una storia in sei parti scritta da Mark Miller (Clive Barker’s Next Testament) e Ben Meares (Hellraiser Annual 2013), e disegnata da Carlos Magno (Deathmatch), mentre LaValle racconterà una storia ambientata nella periferia di New York , in cui una comunità molto unita è lacerata dalla scatola di Lamarchand.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio