Cinecomics news

Arrow: nuovi dettagli sulla terza stagione

arrowseason2

Intervistato da TvLine, il produttore esecutivo di , Marc Guggenheim, ha rivelato nuovi particolari sulla terza stagione del serial, le cui riprese sono in corso da qualche settimana.

In seguito alla diffusione della prima immagine ufficiale dell’attore nel suo nuovo ruolo di Arsenal, Guggenheim ha parlato dei cambiamenti all’interno del team che supporta Oliver Queen (), anche in seguito alla scoperta, da parte di Laurel () del suo segreto.

Quest’anno percepirete davvero che lui (Roy Harper ndr) fa parte del team di . Esploreremo le conseguenze della sua rabbia dovuta al Mirakuru. Ha attraversato un grosso trauma, e abbiamo sempre detto che era necessario per lui diventare un eroe.

Ma non solo Roy sarà al centro dell’attenzione, visto che varie storyline si concentreranno anche sugli altri membri del team, ovvero Diggle e Felicity, con quest’ultima che avrà a che fare sempre più con Laurel, in alcune sequenze che il produttore esecutivo ha confessato essere tra le migliori della nuova stagione.

Diggle avrà alcune storie importanti in arrivo. La più grande ovviamente è quella che vede Layla incinta. Il terzo episodio sarà molto “Diggle – centrico”, anche se non allo stesso modo dell’episodio sulla Suicide Squad. E’ una cosa divertente avere Laurel a conoscenza del segreto di Oliver. C’è una grande scena tra lei e Felicity nel terzo episodio che non avremmo mai potuto fare nelle ultime due stagioni. E’ divertente vedere questi colori mescolarsi insieme in una maniera che non si è mai vista prima.

Arrow: nuovi dettagli sulla terza stagione - Arrow1

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio