Segnalazioni

The Spirit torna con una nuova serie targata Dynamite

The Spirit torna con una nuova serie targata Dynamite - eisner_spiritLa ha annunciato il lancio di una nuova serie a fumetti di , il celebre personaggio creato da nel lontano 1940, in occasione dei 75 anni dell’alter ego di Danny Colt, che si festeggeranno il prossimo anno.

Non è la prima volta che Spirit viene rilanciato, visto che nel corso degli anni numerose case editrici, tra le quali Kitchen Sink Press e DC Entertainment, hanno ideato nuove testate realizzate da altri autori, come l’acclamata miniserie in 12 numeri di pubblicata tra il 2007 e il 2008.

Portare Spirit alla Dynamite è un sogno che si avvera. In realtà, non è un sentimento abbastanza forte. E’ il sogno di una vita che si avvera – ha dichiarato Nick Barrucci di in un comunicato – è uno dei più grandi personaggi del comicdom, e ha resistito alla prova del tempo per quasi 75 anni. Will è uno dei grandi, e la sua influenza come narratore è stata incredibile. Ho amato tutte le opere di Will da alle sue graphic novel “Un contratto con Dio” e “Il Sognatore”. Questa che abbiamo intrapreso è una responsabilità enorme…

La casa editrice non ha ancora reso noto i team creativi coinvolti in questo nuovo progetto.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio