Segnalazioni

Fight Club: novità sul sequel a fumetti

Fight Club: novità sul sequel a fumetti - fight_club_2_promoIn attesa del panel che si svolgerà alla San Diego Comic-Con, lo scrittore , in una intervista concessa a USA Today ha fornito nuove informazioni circa il sequel a fumetti di , che sarà pubblicato dalla Comics nel 2015 attraverso una miniserie composta da dieci numeri e vedrà ai disegni Cameron Stewart.

Palahniuk ha rivelato a sorpresa che il sequel potrebbe anche contenere alcune connotazioni soprannaturali, soprattutto per quanto riguarda i personaggio di Tyler Durden, interpretato nel film diretto da David Fincher dall’attore Brad Pitt, e alter ego del protagonista della storia.

Tyler Durden è forse qualcosa che è stato in giro per secoli e non è solo questa aberrazione che si è creata nella mente del protagonista originale.

2 si svolgerà alternativamente nel passato e nel futuro, e comincerà un decennio dopo gli eventi narrati nel libro, dove il protagonista è sposato con la problematica Marla Singer e ha un figlio di 9 anni di nome Junior.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio