Cinecomics news

Film DC Comics: Dwayne Johnson conferma ruolo

Dopo l’annuncio fatto lo scorso gennaio, in cui rivelava di avere avuto degli incontri con i dirigenti Warner Bros. per un ruolo in un adattamento cinematografico , l’attore , tra poco nelle sale con Hercules – Il guerriero, in una intervista concessa a Total Film ha di fatto confermato che interpreterà un supereroe, aggiungendo alcuni particolari.

Dirò questo. C’è un personaggio là fuori che stanno per annunciare molto presto e che interpreterò, e mi limiterò a dire che questo personaggio ha il potere di Superman. Sa come combattere. Basta dire una parola. Questo è tutto quello che posso dire.

L’attore sembra riferirsi alla parola “Shazam” usata dall’alter ego di Capitan Marvel, Billy Batson, per trasformarsi nell’eroe. Ricordiamo che in passato l’attore è stato per anni collegato al film su Capitan Marvel che avrebbe dovuto vedere alla regia Peter Segal, poi finito nel limbo. Recentemente comunque, indiscrezioni su un nuovo film del personaggio sono venuti alla luce, assieme a un dettagliato programma della Warner per realizzare nuovi adattamenti di eroi .

Al momento, comunque, rimane solo da aspettare per avere qualche conferma, nel caso da parte di Johnson ci sia stato un tentativo di depistaggio.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio