Segnalazioni

Archie annuncia primi titoli della nuova linea Dark Circle

Come ricorderete, solo pochi giorni fa, vi avevamo segnalato il lancio, da parte della , di una nuova linea editoriale denominata Dark Circle Comics, che di fatto sostituisce la precedente Red Circle.

Ora, a pochi giorni di distanza, la casa editrice americana ha annunciato i primi tre titoli che saranno pubblicati dalla nuova etichetta, ovvero  The Black Hood, scritto da  e disegnato da Michael Gaydos, The Fox che vedrà al timone come sceneggiatore affiancato ai disegni da Dean Haspiel e infine The Shield, realizzata da Adam Christopher, Chuck Wendig e Wilfredo Torres.

The Black Hood racconterà le vicende di un poliziotto di Philadelphia che diventa un vigilante che indossa la maschera di un carnefice ma privo di qualsiasi abilità superumana. The Shield sarà invece una nova incarnazione di un personaggio apparso nel 1940, che di fatto anticipò il Capitan America di Stan Lee e Jack Kirby, mentre The Fox continuerà a raccontare la storia iniziata da Waid e Haspiel nel primo volume, e incentrata sull’alter ego di Paul Patton Jr.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio