Cinecomics news

Agents of S.H.I.E.L.D – Whedon e Bell parlano della seconda stagione

agentsofshield3

Intervistato da Zap2it.com, il co-showrunner di  Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., , e il produttore esecutivo , hanno avuto modo di parlare della seconda stagione dell’atteso serial trasmesso su ABC, facendo capire che per il gruppo di agenti guidati da Phil Coulson () si annunciano tempi duri.

L’ultima volta che li abbiamo visti, erano stati cacciati. Non sono amici di nessuno. Quando li ritroviamo, è come se fossero stati immersi nella salamoia.

Bell, dal canto suo, ha specificato che soprattutto Coulson,  alla fine della prima stagione nominato direttore del nuovo SHIELD, avrà grossi problemi a fidarsi delle persone, dopo il tradimento perpetrato da Ward.

Una volta che abbiamo detto la parola ‘Hydra’ e sono comparse queste spie doppiogiochiste, lo show è diventato interessante. E così continueremo questo tema, con lo SHIELD e Coulson non disposti a fidarsi della gente e non molto disponibili a fare entrare tra di loro nuovi elementi, anche se devono perché non hanno molte risorse, e quindi pensiamo di mantenere l’atmosfera ‘non fidiamoci di nessuno’ viva.

Agents of S.H.I.E.L.D - Whedon e Bell parlano della seconda stagione  - agents-of-shield

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio