Cinecomics news

The Shunned One della IDW sul grande schermo

The-Shunned-One

The Wrap riporta che lo sceneggiatore Jack Reher sta realizzando lo script per un adattamento sul grande schermo di The Shunned One, ultimo lavoro di Alan Robert che sarà pubblicato nel 2015 per la .

L’autore co-produrrà il progetto attraverso la sua Wasted Talent Entertainment, che include Chris WhiteJeff Mazzola, in collaborazione con la Coalition Group, la cui società sorella Radical Studios ha prodotto tra gli altri  con  e Hercules – Il guerriero con Dwayne Johnson.

Il fumetto è incentrato su un angelo della morte che diventa un criminale dopo avere rifiutato di prendere vite umane innocenti. Le sue azioni alterano l’equilibrio dell’universo provocando una reazione a catena di disastri imprevisti. Come risultato, una squadra di angeli della morte vendicativi vengono inviati per dargli la caccia, costringendolo a nascondersi tra gli umani mentre allo stesso tempo cerca di riparare il danno che ha fatto.

Guardare questa cosa prendere forma come film prima ancora che come fumetto, è piuttosto sorprendente – ha dichiarato Robert- Penso che ciò che interessi le persone è che non sia una tipica versione sulla bibbia, sugli angeli, qualunque. Si tratta di una mitologia del tutto nuova. Non avete mai visto angeli come questi da nessuna parte.

The Shunned One della IDW sul grande schermo - The-Shunned-One

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio