Webcomics news

Malamadre: il rock a fumetti è online

unnamed5

Comunicato Stampa

La web serie autoprodotta supera i 15.000 click sul canale ufficiale youtube

Prossimi live: Maltattack a Chieti e Rock Your Head a Montebello di Bertona

Malamadre: il rock a fumetti è online - unnamed3

É da oggi online sul canale ufficiale youtube MALAMADRE OFFICIAL, il settimo episodio della web serie di fumetti musicali ideata dai Malamadre e realizzata dal Collettivo Socio-Narrativo di Fumetti Musicali.

Il progetto, avviato lo scorso aprile e nato dall’originale idea di unire i disegni animati al rock della band abruzzese Malamadre, ha già superato le 15.000 visualizzazioni su youtube e proseguirà per tutta l’estate.

11 inediti, 11 clip, una ogni 11 giorni, che recano la firma di tantissimi giovani talenti della matita provenienti da tutta Italia, coinvolti nella realizzazione dei primi 7 episodi. Tra loro nomi già noti al popolo del web e non solo: Chi non muore si risiede, (Aldo Iuliano, Gino Palummo – animazione, e Fabrizio De Masi – texture); Il tango del portiere (Luca “” Piersantelli); Sindona (AKAB); Mammaro’ (Giuseppe Maggiore); Identikit (Claudio Avella, Michele Bizzi) e La Postale (Luca “” Piersantelli); La regina che non dorme (Old Roger, Michele Bizzi & Kinedimorae – animazione).

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio