Segnalazioni

La Tana del Sollazzo presenta: “The Disney Compendium”

Comunicato Stampa

Il Disney Compendium è un sito nato da poco che, con la collaborazione de “La Tana del Sollazzo“, auspica a diventare una sorta di enciclopedia delleLa Tana del Sollazzo presenta: "The Disney Compendium" - 10330460_660234407392956_2026510762255950615_n produzioni Disney ricca di contenuti e facilmente consultabile. L’idea nasce dalla volontà di mettere un po’ d’ordine nella struttura di un’azienda che si è espansa talmente tanto nel campo dell’intrattenimento da farsi dare per scontata e, soprattutto, da creare confusione nella percezione dello spettatore.

Così il sito La Tana del Sollazzo (http://www.ilsollazzo.com/c/disney/) cercherà di coprire sia la produzione animata, che live action, che fumettistica, con approfondimenti su opere e personaggi rilevanti, in maniera chiara e organizzata. 

Finora è stata coperta tutta l’animazione dei Animation Studios degli ultimi 20 anni e tutta l’era del muto, con i corti realizzati da e Ub Iwerks. Quotidianamente sulla giovanissima pagina facebook (https://www.facebook.com/TheDisneyCompendium) annunciamo le schede prodotte, che al momento riguardano i primi corti di Topolino e le Silly Simphonies.

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio