Cinecomics news

La Caliber Comics punta sul grande schermo

La Caliber Comics punta sul grande schermo - zerogravitycaliberDeadline riporta che la Caliber Comics, casa editrice fortemente attva negli anni ’90, e la sua società madre, la Caliber Entertainment, hanno firmato con l’agenzia Zero Gravity Management, in quello che sembra un primo passo verso la realizzazione di lungometraggi basati sui fumetti.

La Caliber è stata rilanciata quest’anno dal CEO Gary Reed, e compito principale della Zero Gravity sarà quello di rappresentare la sua vasta libreria, che conta oltre 1300 titoli tra cui opere realizzate da autori quali , , e , per lo sviluppo su tutte le piattaforme multimediali, compreso ovviamente quello cinematografico.

Abbiamo visto negli ultimi anni una rapida espansione della programmazione originale assieme a tutte le piattaforme multimediali. Ora, con l’aiuto di Zero Gravity, Caliber Entertainment e Caliber Comics hanno la capacità di sviluppare le proprie proprietà che possono coprire quasi tutti i generi all’interno di questo mezzo – ha dichiarato Eric Reichert, Vice-Presidente della Caliber.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio