Mostre e incontri

NarniaFumetto 2014 non si farà

Comunicato Stampa

Dopo alcuni mesi di lavoro, sia pur a locandina pronta e col programma in avanzata fase di lavorazione, l’Associazione Amici Miei è costretta a cancellare l’edizione 2014 di .
NarniaFumetto 2014 non si farà - IMG_6571
Le location inadeguate, i mezzi insufficienti rispetto a quanto programmato, i tempi ristretti, non ci permettono di lavorare con la consueta tranquillità e qualità, e di realizzare quell’obiettivo minimo che è sempre stato, almeno nelle intenzioni, la nostra principale aspettativa: fare si che l’edizione a cui si stava lavorando non fosse in alcun modo inferiore alla precedente. Anzi: puntare ogni anno a crescere, a cambiare quello che non andava in favore di qualcosa di nuovo.Per questi motivi, annunciamo ufficialmente, dopo alcuni mesi di notevole travaglio, che rinunciamo ad organizzare l’edizione 2014.

Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto, ed alla fantastica squadra di collaboratori che ci ha lavorato per anni, ed in particolare negli ultimi mesi, ed al comune di Narni, che ci ha dato questa possibilità.

www.narniafumetto.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio