Smiley face
Interviste

Intervista con Simon Bisley, dal wrestling al senso della vita

Abbiamo incontrato il grande autore inglese Simon Bisley all'ultimo Comicon di Napoli. Con lui abbia fatto chiacchiere sul fumetto, sulle auotoproduzioni e sulle belle donne...

Durante i giorni dell’ultimo Comicon di Napoli, grazie alla gentilezza dei ragazzi della RW Lion, sono riuscito ad avere un’intervista con .
Bisley è uno dei miei personali miti, è l’uomo che ha dato forma e sostanza al personaggio di Lobo, uno degli artisti che ha saputo unire pittura, arte e fumetto creando uno stile personale allo stesso tempo potente ed elegante.

Durante l’intervista abbiamo parlato dei suoi inizi in Inghilterra, di wrestling e dei personaggi cattivi che gli fanno sempre disegnare. Lui è stato gentile, originale e simpatico. Solo ad una domanda non ha voluto rispondere e si è trincerato dietro un no comment.
Il video lo trovate qui sotto, ci sono i sottotitoli in italiano e in inglese. Purtroppo la sala era un po’ rumorosa e l’accento di era abbastanza forte, quindi qualche pezzo di dialogo non siamo riusciti a tradurlo, ma è poca roba. 

 

https://www.youtube.com/watch?v=XAt5kNJTSTs” width=”640″ height=”400″ ]

 

P.S. per confermare la sua grande affabilità e simpatia, una volta finita l’intervista e chiusa la videocamera Simon Bisley mi ha guardato in faccia e mi ha detto: “vuoi sapere qual è la risposta alla domanda a cui ho detto no comment?” e poi mi ha dato la risposta, ma questa è un segreto che resterà tra me e il mio mito Simon Bisley.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio