Cinecomics news

Ant-Man: Indiscrezioni sui Villain del film

Joblo ha diffuso in serata alcuni dettagli non confermati sulla trama di , l’adattamento
cinematografico del piccolo eroe Marvel diretto da con protagonista .

Il sito indica che la pellicola inizierebbe con Scott Lang nel ruolo di ladro e padre single che, capitato nell’appartamento di Hank Pym () ne ruberebbe il costume da .

L’articolo continua sottolinando che il villain principale della pellicola sarebbe Darren Cross, il quale nei fumetti gestiva le Cross Technological Enterprises, una società concorrente della Oscorp e delle Stark Industries. Suo cugino sarebbe il villain conosciuto con il nome di Crossfire, ma si ignora se questo ruolo sia interpretato dagli attori e . Il
personaggio dovrebbe comunque indossare anch’esso un costume simile a quello dell’eroe della pellicola, ma con un look molto più militaresco.

Infine, viene sottolineato che il costume di Ant-Man dovrebbe comparire molto più elaborato di quello visto in precedenza, riuscendosi ad aprire sullo stile dell’armatura di Iron Man e con un assortimento di luci rosse che ricorderebbe Tron. Lang inoltre dovrebbe parlare agli insetti, attraverso il casco, e questi sarebbero descritti come i principali alleati dell’eroe.

Ant-Man: Indiscrezioni sui Villain del film - antman-red-eyes

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio