Cinecomics news

Dottor Strange: Scott Derrickson parla del film

derrickson

Intervistato da Joblo, il regista , che dirigerà l’adattamento cinematografico sul , ha dichiarato di essere entusiasta nel realizzare il film sul Signore delle Arti Mistiche, confermando che è il solo personaggio con cui nutre una certa affinità.

Penso che se si considera il lavoro che ho fatto ha senso che lui sia il mio personaggio a fumetti preferito, almeno nel Marvel Universe. Probabilmente l’unico personaggio a fumetti per cui sono adatto. Sento una tale affinità per il personaggio e la storia e l’ambizione di quei fumetti, in particolare le storie originali di Stan Lee e Steve Ditko su Strange Tales. Credo che quelle siano le mie storie preferite. L’intera storia dei comics è straordinaria.

Mi aspettavo dei detrattori, ma non ci sono stati. E’ stato tutto molto positivo – ha dichiarato il regista in merito all’accoglienza dopo la conferma che avrebbe diretto la pellicola – più di questo, c’è un generale entusiasmo per il . Penso che le persone che conoscono il mondo dei fumetti e il Marvel Universe in particolare, pensino tutti la stessa cosa: Questo è il film Marvel che ora siamo tutti pronti a vedere.

Dottor Strange: Scott Derrickson parla del film - derrickson

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio