Segnalazioni

Quentin Tarantino scrive serie a fumetti su Django e Zorro

Quentin Tarantino scrive serie a fumetti su Django e Zorro - django-promoIl regista coscriverà una miniserie a fumetti, co-pubblicata da e Dynamite, con protagonisti i personaggi di Django, portato recentemente sullo schermo da Tarantino in Django Unchained, e Zorro. La serie, intitolata Django/Zorro, vedrà Matt Wagner affiancare Tarantino nella sceneggiatura, in quella che il regista ha affermato essere una grande opportunità per vedere insieme le due icone.

Sono molto, molto emozionato circa questa storia e l’opportunità di lavorare con Matt- E’ stato leggendo le sue storie di Zorro che mi sono convinto fosse una buona idea collaborare assieme per mettere assieme queste due icone. E l’idea per la storia che abbiamo ideato è emozionante, e penso che sarà un nuovo eccitante nuovo capitolo per entrambi i personaggi – ha dichiarato il regista.

Non posso esprimere quanto sia felice di co-pubblicare questa serie con . e questa uscita sarà il crossover evento dell’anno – ha invece affermato Nick Barrucci, CEO della Dynamite.

La serie dovrebbe debuttare nella seconda metà dell’anno.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio