Segnalazioni

Un crowdfunding per “Shadow Warrior” dell’autore italiano Silvio Speca

7

Comunicato Stampa

Shadow Warriors… E se dietro le trincee sanguinolenti del 14-18 si fosse giocata in realtà la sopravvivenza intera dell’umanità?

Pensavate di conoscere tutto sulla prima guerra mondiale? Ma sapevate che degli indiani d’America avevano partecipato a questo conflittoUn crowdfunding per "Shadow Warrior" dell'autore italiano Silvio Speca - 0d0b31422ed6d602c251ed39c6da646d sanguinante e avevano effettuato molte azioni eroiche? Sulla base di questa verità storica relativamente trascurata, abbiamo immaginato un romanzo sotto forma di comic che mette in scena, sui campi più famosi di battaglia francesi, due guerrieri, uno Cheyenne e uno Irochese, forti sia fisicamente che come sciamani. Faranno un’alleanza e, con un fuciliere africano seguace del voodou, un granatiere temibile basco, un tiratore scelto scozzese in declino e un francese mistico, costituiranno la Shadow Warriors!

Oltre alla scoperta delle loro differenze e dei pregiudizi che ciò comporterà, combatteranno nell’inferno delle trincee, contro un terrificante e leggendario comandante tedesco e il suo mentore, non meno malefico, il generale von Verculif. Tutti e due useranno i loro poteri misteriosi e il loro esercito di morti-viventi, una minaccia terribile sull’umanità, che potrebbe segnare, se non fosse superata, la distruzione della presenza umana sulla terra. Ma soprattutto, ci interrogheranno su una riflessione essenziale: è Dio o è il diavolo che governa il mondo? A meno che il diavolo sia al servizio di Dio, o che i due siano soltanto uno e ci manipolano dalla notte dei tempi, ad uno scopo ben preciso…

Azione, tradimento, vendetta, spionaggio, sabotaggio, gelosia, magia, zombi, redenzione, sacrificio, fantasmi ….. il comic “Shadow Warriors„ è tutto ciò, e molto più ancora! Scoprite in pre-acquisto l’episodio 1 di questa serie che comprende un totale tra 6 e 10 episodi in seguito all’accoglienza del pubblico (episodi autoeditati ogni4 mesi)…

Per sedurvi con questa storia, scoprite sotto, la copertina e tutta la seconda scena . Per scoprire il seguito, appuntamento tra alcune settimane. A coloro che ci faranno l’onore di seguirci in questo progetto editoriale, GRAZIE in anticipo di sostenerci .

Precisione per i lettori italiani. Al momento il fumetto uscirà in digitale e cartaceo. La versione cartacea sarà in Francese, mentre quella digitale in Francese,Inglese e Italiano.

NOTA: Nel caso dovessimo raggiungere la soglia dei 4000€, la versione cartacea sarà disponibile anche in ITALIANO, altrimenti rimarrà per il momento solo in FRANCESE.

Un crowdfunding per "Shadow Warrior" dell'autore italiano Silvio Speca - 1b2f1900c4478eb6eb1aba6a350f5df2

L’AUTORE
IL PROGETTO

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio