Cinecomics news

Rat Queens della Image diventa una serie animata

Rat Queens della Image diventa una serie animata - ratqueens

La rivista di spettacolo Variety riporta che Weta Workshop’s Pukeko Pictures e Heavy Metal collaboreranno alla realizzazione di un adattamento animato per il piccolo schermo di Rat Queens, la serie di Kurtis J. Wiebe e Roc Upchurch pubblicata dalla .

Il progetto dovrebbe tramutarsi, secondo quanto scritto da Variety, in uno show della durata di 30 minuti da proporre in seguito ai vari network. Lanciata nel 2013, Rat Queens è una commedia fantasy che racconta le gesta di un gruppo di avventurieri denominato appunto Rat Queens, formato dalla maga ed elfo Hannah, dalla guerriera nana Violet, da Dee e dalla ladra Betty e le loro gesta in pieno stile sword and sorcery.

Ricordiamo che un altra serie a fumetti di Wiebe, ovvero Peter Panzerfaust, è da qualche mese in fase di sviluppo come un serial tv per la rete britannica BBC.

Martin Baynton e Adam Fratto della Pukeko parteciperanno come produttori esecutivi assieme a Jeff Krelitz di Heavy Metal, mentre David Boxenbaum e Rob Prior saranno co-produttori esecutivi.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio