Segnalazioni

Nuova serie Deathlok: parlano gli autori

Nuova serie Deathlok: parlano gli autori - deathlok_1_cover

Intervistati in esclusiva dal blog di The Hollywood Reporter, Heat Vision, e Mike Perkins, il team creativo dietro la nuova serie Marvel di  il cui esordio è previsto per il prossimo ottobre, hanno parlato della nuova testata, delle sue caratteristiche e del personaggio.

è una opportunità per trasformare la distinzione tra alleati e nemici nel Marvel Universe – ha sostenuto Edmonson – avvolta nella tecnologia, la nostra serie di prenderà ciò che i lettori ricordano dell’eroe anti-iconico e ciò che il pubblico ha amato ora nel personaggio interpretato da J. August Richards  in Agents of S.H.I.EL.D. e li farà immergere in una tempestosa storia di famiglia e spionaggio.

La nuova serie a fumetti non sarà incentrata su Mike Peterson, personaggio apparso nella prima stagione del serial trasmesso dalla ABC, ma su Henry Hayes.

Lui è un padre e un medico che non sa di essere una macchina, non sa di essere il killer dietro ad alcuni stravoglimenti geopolitici. Quando mi è stato chiesto di riportare nella serie le vecchie atmosfere ho pensato a Manchurian Candidate che incontra Robocop.

Deathlok è un personaggio visivamente emozionante da affrontare – ha invece aggiunto Perkins – è senza dubbio, uno dei miei preferiti dell’Universo Marvel. Lavorare sulla serie non è solo un sogno di lunga data che si avvera per me, ma è anche la possibilità di introdurre un nuovo giocatore nel Marvel Universe…

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio