Mostre e incontri

Il 12 marzo Davide Barzi ospite della fumetteria Waste of Time

Comunicato stampa: il 12 marzo Davide Barzi ospite della fumetteria Waste of Time.

Comunicato Stampa

“unico indizio le scarpe da tennis”: la Poesia e la Musica di Jannacci incontrano il Fumetto noir milanese

La Fumetteria WoT – Waste of Time è felicissima di ospitare, Giovedì 12 Marzo l’autore per la presentazioneIl 12 marzo Davide Barzi ospite della fumetteria Waste of Time di “unico indizio le scarpe da tennis”. Un fumetto metropolitano dalle tinte noir, ispirato dalla canzone di Enzo JannacciEl portava i scarp del tennis”. Barzi ci accompagna in un’indagine che prende il suo corso, per mano di un commissario calabrese trapiantato a Milano, dopo il ritrovamento del corpo di un vagabondo deceduto. Il tutto disegnato e inchiostrato dalle esperte mani di Marco “will” Villa e .

Il volume, esaurito dopo qualche mese dalla sua prima uscita, verrà presentato in anteprima da WoT in una nuova edizione rivista e arricchita di sedici pagine in più, con una storia inedita “dopo i titoli di coda” che fa ponte con il seguito attualmente in lavorazione.
Durante la serata, oltre a , sarà presente Alberto Locatelli disegnatore di una breve storia integrata nella nuova edizione di “unico indizio le scarpe da tennis” e al lavoro sul segondo volume della saga, il tutto per la casa editrice Renoir Comics ( www.renoircomics.it ).

La serata si aprirà con un ospite d’eccezione il cantautore milanese (attore, fumatore, predicatore) Flavio Pirini, che ci accompagnerà in una miscela di emozioni alterne tra generi e contenuti dal suo ultimo disco “canzoni di spessore”.

Quindi non mancate Giovedì 12 Marzo
dalle ore 19:30 da:

WoT – Waste of Time
via Adige, 7 – 20135 Milano
info@wasteoftime.it
tel. 0249756000

evento Facebook:
www.facebook.com/events/1381822475469170

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio