Segnalazioni

Archie Comics lancia serie horror di Sabrina la strega

La ha annunciato il lancio di una nuova serie reboot di Sabrina The Teenage Witch che sarà incentrata in prevalenza sugli aspetti horror del personaggio.

La nuova testata era stata anticipata da alcune dichiarazioni di lo scorso marzo, ma in una intervista a USA Today lo sceneggiatore e chief creative officer della casa editrice ha fornito più informazioni sulla collana, che esordirà il prossimo ottobre.

Sabrina sarà ambientata negli anni ’60, periodo in cui il personaggio apparve originariamente, in quella che Aguirre-Sacasa ha descritto come una “avvincente, emozionante, sorprendente storia che è forse più adulta e più spaventosa di ciò che abbiamo visto prima con questi personaggi”. Inoltre, lo sceneggiatore ha confermato che i poteri magici di Sabrina saranno un segreto per tutti i suoi amici, e che una eventuale loro rivelazione potrebbe portare come conseguenza addirittura la morte, una eventualità questa che potrebbe verificarsi già nel primo numero.

La testata sarà illustrata da Robert Hack, mentre l’artista di Afterlife with Archie Francesco Francavilla realizzerà una cover alternativa per il primo numero.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio