Nuove Uscite

Renoir Comics annuncia l’integrale di Usagi Yojimbo

Comunicato Stampa

E’ in arrivo dalla Comics Usagi Yojimbo, la serie a fumetti di successo creata nel 1984 da e attualmente pubblicata in America da Dark Horse Comics.

Usagi Yojimbo racconta le avventure del coniglio Miyamoto Usagi, un samurai senza padrone. Gli incontri fatti durante il suo pellegrinaggioRenoir Comics annuncia l'integrale  di Usagi Yojimbo  - usagi nel Giappone feudale del XVIII secolo lo porteranno a lavorare occasionalmente come guardia del corpo. Ogni lavoro accettato però è solo l’inizio di un’avventura con cui Usagi potrà fronteggiare ninja, mostri malvagi e creature mitologiche.
I molti personaggi di Usagi Yojimbo incroceranno il ronin durante il suo viaggio solitario stabilendo nuove amicizie o agguerriti scontri a fil di lama.

Il personaggio cult di Usagi trova nell’edizione integrale di  Comics la forma definitiva: i primi due volumi da oltre 500 pagine ognuno e un fantastico cofanetto molto simili all’edizione speciale proposta in precedenza negli Stati Uniti e che vi invitiamo a vedere nel seguente video!

L’uscita in contemporanea dei due volumi e del cofanetto di Usagi Yojimbo è prevista per novembre, ma sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics & Games!

Renoir Comics

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio