Mostre e incontri

Mi AMI 2014: tre giorni di musica e fumetti

Comunicato Stampa

LA 10° VOLTA CHE MI AMI: bella e struggente come fosse l’ultima volta che MI AMI così.
MI AMI 2014
Musica Importante A Milano 10° edizione
6-7-8 giugno 2014 // c/o Circolo Magnolia – Idroscalo (Mi)  www.rockit.it/miami/2014

Mi AMI 2014: tre giorni di musica e fumetti - miami

SPECIALE MI FAI – MI FAI 2014 (Matti incontri, Fumetti atti importanti)

www.rockit.it/miami/2014/mi-fai.php

Tre giorni di musica live, fumetti e molto altro, per festeggiare un compleanno importante. Dal 6 all’8 giugno 2014, per il decimo anno consecutivo, il MI AMI porterà sui suoi tre palchi tutti i nomi più importanti della nuova musica italiana e sarà ancora di piùun festival bello e irrinunciabile, come fosse l’ultima volta che MI AMI così. Nell’arco di dieci edizioni il MI AMI è cresciuto, con oltre 100.000 presenze negli anni, confermandosi non solo un appuntamento musicale imprescindibile, ma anche una manifestazione dedicata all’arte, al fumetto, alla ricerca.

Festeggeranno con noi i 10 anni del MI AMI alcuni grandi nomi della scena contemporanea dell’arte/fumetto/illustrazione: Gianluca Folì, Jacopo Rosati, Virginia Mori, Anna Deflorian, Roberta Zeta, Roberto La Forgia, , , Francesca Capellini e Marco Mazzoni. Reporter a fumetti del festival sarà Lucia Whena Biagi. Ospite del festival il Collettivo Mammaiuto (Claudia Nuke Razzoli e Francesco Guarnaccia).

Ogni giorno in AREA MI FAI disegneranno dal vivo con proiezioni giganti, come fosse l’ultima volta che MI AMI così.

, creatore del MI FAI, tornerà re di quest’edizione nella veste di Ritrattista per un giorno, dipingendo su carta i profili 10 fortunati Mi AMI 2014: tre giorni di musica e fumetti - ritratto-davidefestivalieri estratti a sorte. Vuoi il ritratto di Davide Toffolo ? Scopri come fare : www.rockit.it/miami/2014/mi-fai.php

Non perdetevi le altre esclusività del MI FAI: i visual dei concerti principali realizzati dal vivo dai disegnatori ; la passeggiata #backintime lungo i dieci anni del MI AMI disegnati su grandi pannelli tutti i pomeriggi ; il contest SZIGET Festival : vieni a disegnare in Area MI FAI su tema #valetutto e vinci un biglietto SZIGET FESTIVAL (viaggio incluso) !

Ritrova il programma, gli orari e le biografie degli artisti su www.rockit.it/miami/2014/mi-fai.php

Il manifesto del decennale è firmato da , autore della grafica della prima edizione del 2005. Come allora, protagonista del poster 2014 è un bacio, che quest’anno si moltiplica in tre manifesti differenti senza distinzione di genere. Perché, è sempre bello ricordarlo, se MI AMI #valetutto

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio