Nuove Uscite

BAO Publishing presenta: “La Gigantesca Barba Malvagia” di Stephen Collins

untitledu

Comunicato Stampa

BAO Publishing presenta: LA GIGANTESCA BARBA MALVAGIA. Cosa può esserci di tanto malvagio in una barba che cresce? 

BAO Publishing presenta: "La Gigantesca Barba Malvagia" di Stephen Collins - untitled2

Su un’isola moderna e tranquilla, la vita scorre metodica e ordinata, secondo alcuni anche TROPPO ordinata, fino al giorno in cui Dave, calvo tranne per un singolo capello, non viene assalito e sopraffatto da un’inconsueta… mostruosità: “La gigantesca barba malvagia”.Né l’esercito né i migliori parrucchieri sembrano potere nulla contro l’espansione della barba più esuberante della storia dell’umanità. Cosa devono fare di Dave gli isolani? E come si salveranno dalla gigantesca barba malvagia?In una trama degna di Roald Dahl, emerge uno dei migliori nuovi talenti inglesi, il fumettista Stephen Collins, che firma un’atipica favola moderna, straordinaria metafora della società contemporanea.

BAO Publishing la presenta in una sontuosa ed elegante edizione, che esalta lo stile grafico e l’immaginifico talento dell’acclamato autore britannico.

“Una parte di satira, una di parabola, una di filastrocca per bambini e una di film catastrofico. La pozione risultante è pura gioia da leggere”. – The Times

friend on Facebook

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio