Concorsi

MadForComix e YESEYA.it insieme per un nuovo contest

Comunicato Stampa

YESEYA, la startup che porta online contest tematici rivolti a tutti coloro in grado di raccontare una storia attraverso un’arte visiva o figurativa e propone i progetti più interessanti nel proprio shop di t-shirt, e , la piattaforma di editoria digitale dedicata al mondo del fumetto indipendente, lanciano una nuova sfida rivolta agli appassionati di fumetti. Oltre alla possibilità di disegnare una collezione esclusiva che sarà commercializzata nello store di YESEYA.it. autore da firmare ma, anche, le premesse per una possibile collaborazione con . Apple Store o da Google Play per scoprire le storie ed i personaggi dei fumetti presenti sulla library e lasciarsi ispirare. evento per scaricare i templates sui quali applicare la propria creazione. Le grafiche potranno essere inviate fino al 25  giugno e sarà poi la community di YESEYA a votare e decretare il vincitore del contest. 

MadForComix e YESEYA.it insieme per un nuovo contest - untitled

About YESEYA
YESEYA non è uno scioglilingua ma un mood, un’esortazione a dar sfogo al proprio talento e a farlo vestendosi, letteralmente, di creatività.
YESEYA è una start-up innovativa con le radici in Sardegna e uno sguardo internazionale: nata nel 2012 da un’idea di Andrea Atzeri e Mario Passetti e finanziata grazie ad un bando della Comunità Europea  con il supporto della Regione Sardegna, raccoglie una rete di graphic designer, illustratori, pittori, tattoo artist, fotografi e artisti con molteplici background che animano una piattaforma di e-commerce.
YESEYA è una vetrina per il talento di chi partecipa e una possibile fonte di guadagno: ogni creativo che vince i contest guadagnerà una percentuale su ogni maglia venduta, e senza dover sostenere alcun costo di produzione.
YESEYA riassume tre elementi fondamentali: l’arte ed i talenti a partire dalla Sardegna, il potenziale della rete, e un oggetto “comune” e tendenzialmente accessibile a tutti per veicolare il progetto e il suo brand, una T-shirt, che diventa la tela su cui i creativi lasciano la propria firma.

About MadForComix
MadForComix è la piattaforma di editoria digitale dedicata al mondo del fumetto indie, creata nel luglio 2011 dalla startup innovativa Non Conventional Factory. MadForComix è una nuova piattaforma di distribuzione per editori indipendenti; una casa editrice per giovani talenti del Fumetto ed una community dove autori, editori e lettori possono interfacciarsi concretamente. La mission di MadForComix è quella di concentrare in un unico hub internazionale i migliori autori e le migliori case editrici che si occupano di Fumetto indipendente, coinvolgendo significativamente i lettori nello scouting dei migliori

http://www.yeseya.it/crea/comics.html

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio