Cinecomics news

The CW ordina The Flash e iZombie

Il network The CW ha in serata annunciato di avere ordinato i serial di e , basate rispettivamente sul fumetto DC Comics del velocista scarlatto e sulla serie Vertigo, e che vedono coinvolti e nel primo progetto, mentre e nel secondo.

Il network ha diffuso le descrizioni dei due serial, che potete leggere di seguito:

: Barry Allen è un assistente forense della polizia investigativa che arriva a Starling City per via di una serie di rapine inspiegabili che possono avere una connessione  con una tragedia del suo passato. Un fan di fumetti, Barry è ossessionato da Arrow e incansapevole che lavorando con Oliver e Felicity è entrato nella pericolosa vita del vigilante.

: Una studentessa di medicina trasformatasi in Zombie trova un posto di lavoro nell’ufficio del coroner per accedere ai cervelli che deve a malincuore  mangiare per mantenere la sua umanità, ma con ogni cervello che consuma, eredita i ricordi  del cadavere. Con l’aiuto del suo medico capo ed esaminatore e di un detective della polizia, risolve casi di omicidio, al fine di placare le voci inquietanti nella sua testa.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio