Cinecomics news

Il network SyFy porta in tv Ronin di Frank Miller

Il network SyFy porta in tv Ronin di Frank Miller - ronin-399x600

The Hollywood Reporter informa che il network SyFy sta realizzando l’adattamento televisivo di Ronin, serie DC Comics realizzata da , oltre che della serie Letter 44, pubblicata da Oni Press.

SyFy produrrà quella che sarà una miniserie televisiva e che vedrà coinvolti anche Warner Horizon Television e DC Entertainment. Ronin, pubblicato tra il 1983 e il 1984, era incentrato su un leggendario guerriero a cui era data misticamente una seconda chance per vendicare la morte del suo maestro, rinascendo in una New York futuristica e corrotta del 21mo secolo, in cui dovrà sconfiggere l’antico demone Agat, la reincarnazione del killer del maestro.

Per quanto riguarda invece Letter 44, a occuparsi dello script sarà Jonathan Mostow, il quale sarà anche produttore esecutivo e regista del pilot, oltre alla partecipazione di Eric Gitter e Peter Schwerin e Rene Echevarria (Terra Nova) come produttori esecutivi.

La serie narra di Stephen Blade, il presidente degli Stati Uniti, il quale riceve una lettera dal suo predecessore, la quale rivela che sette anni prima la Nasa aveva scoperto una costruzione aliena in una cintura di asteroidi. Una equipe di astronauti viene inviata per indagare.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio