Smiley face
Mostre e incontri

Le novità Cronaca di Topolinia per Albissola Comics 2014

Comunicato stampa: le novità Cronaca di Topolinia per Albissola Comics 2014.

Comunicato Stampa

Si terrà sabato 10 e domenica 11 maggio la terza edizione di Albissola Comics, la mostra mercato itinerante per la città di Albissola marina. La grande novitàLe novità Cronaca di Topolinia per Albissola Comics 2014 che lo staff di prepara per l’occasione è il numero 2 di David l’Errante dedicato a Gengis Khan sceneggiato da Daniela Zaccagnino e disegnato dalla bravissima Michela Cacciatore.

In questo numero, David, giunto a Samarcanda come mercante di spezie, decide di abbandonare l’Occidente per spingersi oltre. Raggiunto il deserto del Gobi, per quanto immortale, perde più volte i sensi, finché non si imbatte nell’esercito di Gengis Khan. Il nascente imperatore mongolo sorpreso dalla capacità di sopravvivenza di David lo recluta come guerriero e scrivano.

Ricordiamo a tutti gli appassionati di che avremo lo stand all’interno della Società Santa Cecilia sita in Via Stefano Grosso 61 e di non mancare all’incontro che si terrà domenica alle ore 15:00 “Il fumetto di ambientazione storica” alla presenza della sceneggiatrice Daniela Zaccagnino oltre i fumettisti Carlo Rispoli, Lele Vianello, Renzo Calegari, Georges Ramaioli e Thierry Girod. Per l’edizione 2014 di Albissola Comics, l’organizzazione ha prodotto in tiratura 100 esemplari cadauno alcune litografie tra cui i disegni delle bravissime Francesca Vivaldi, Elena Mirulla e Michela Cacciatore, tutte presenti allo stand di Cronaca di Topolinia.

Continuate a seguirci su Facebook, twitter, il nostro blog e sul sito www.cronacaditopolinia.it per non perdere i futuri aggiornamenti sulla festa e sulle prossime iniziative.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio