Mostre e incontri

Le novità Cronaca di Topolinia per Albissola Comics 2014

dav4

Comunicato Stampa

Si terrà sabato 10 e domenica 11 maggio la terza edizione di Albissola Comics, la mostra mercato itinerante per la città di Albissola marina. La grande novitàLe novità Cronaca di Topolinia per Albissola Comics 2014 - dav che lo staff di prepara per l’occasione è il numero 2 di David l’Errante dedicato a Gengis Khan sceneggiato da Daniela Zaccagnino e disegnato dalla bravissima Michela Cacciatore.

In questo numero, David, giunto a Samarcanda come mercante di spezie, decide di abbandonare l’Occidente per spingersi oltre. Raggiunto il deserto del Gobi, per quanto immortale, perde più volte i sensi, finché non si imbatte nell’esercito di Gengis Khan. Il nascente imperatore mongolo sorpreso dalla capacità di sopravvivenza di David lo recluta come guerriero e scrivano.

Ricordiamo a tutti gli appassionati di che avremo lo stand all’interno della Società Santa Cecilia sita in Via Stefano Grosso 61 e di non mancare all’incontro che si terrà domenica alle ore 15:00 “Il fumetto di ambientazione storica” alla presenza della sceneggiatrice Daniela Zaccagnino oltre i fumettisti Carlo Rispoli, Lele Vianello, Renzo Calegari, Georges Ramaioli e Thierry Girod. Per l’edizione 2014 di Albissola Comics, l’organizzazione ha prodotto in tiratura 100 esemplari cadauno alcune litografie tra cui i disegni delle bravissime Francesca Vivaldi, Elena Mirulla e Michela Cacciatore, tutte presenti allo stand di Cronaca di Topolinia.

Continuate a seguirci su Facebook, twitter, il nostro blog e sul sito www.cronacaditopolinia.it per non perdere i futuri aggiornamenti sulla festa e sulle prossime iniziative.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio