Nuove Uscite

Le novità e gli ospiti Bao Publishing al Napoli Comicon 2014

ORFANI 1 variant lowh

Le novità e gli ospiti Bao Publishing al Napoli Comicon 2014 - Cover_Last_Man_18Comunicato Stampa

BAO Publishing al Napoli COMICON 2014 con Zerocalcare, Bastien Vivès, Roberto Recchioni, Alexandre Clerisse, Stephen Collins, e tanti altri ospiti

BAO Publishing è lieta di annunciare la sua presenza al Salone Internazionale del Fumetto Napoli COMICON 2014 da giovedì 1 a domenica 4 maggio presso la Fiera d’Oltremare, stand E25

Prestigiosi ospiti nazionali e internazionali per BAO Publishing al Napoli COMICON:  I francesi Bastien VivèsBalak e Sanlaville presentano il loro ambizioso “Last Man“, serie di lotta e sentimenti senza pari, che combina sapientemente lo stile manga e la BD francese. Gli autori saranno disponibili per firme e dediche presso lo stand BAO e terranno un incontro sabato 3 maggio dalle ore 16:00 alle 17:00 presso la Sala Incontri Metropolis (Padiglione 1). In mostra con il Comicon OFF presso l’Istituto Francese di Napoli – Mediateca (Palazzo Il Grenoble, Via Crispi 86) fino al 9 maggio.

Le novità e gli ospiti Bao Publishing al Napoli Comicon 2014 - La_Gigantesca_Barba_Malvagia_Collins_BAOuSempre da Oltralpe arriva Alexandre Clerisse, il raffinato disegnatore di “Souvenir dell’Impero dell’Atomo”, irresistibile omaggio alla sci-fi degli anni ’50 e all’età d’oro della bande dessinée, mentre dall’Inghilterra debutta in Italia Stephen Collins con il suo graphic novel “La Gigantesca Barba Malvagia”, una straordinaria metafora della società moderna in un’edizione sontuosa ed elegante in anteprima al . I due autori saranno presentati al pubblico venerdì 2 maggio dalle ore 15:00 alle 16:00 presso la Sala Incontri Basin City (Padiglione 2).

Tra gli ospiti italiani sarà possibile incontrare allo stand BAO per la durata del festival Roberto Recchioni, che dedicherà ai fan il massiccio volume absolute di “Orfani – volume 1” e il suo splendido Dylan Dog, mentre Zerocalcare dedicherà le copie ai suoi fan sabato 3 e domenica 4 maggio.

Non mancheranno inoltre per firme e dediche gli autori della collana “Le città viste dall’altoAlberto Madrigal, Stefano Simeone e Sualzo.

Inoltre, tra gli ospiti del segnaliamo la presenza di Riad Sattouf autore siriano-francese del quale ha tradotto in Italiano “Pascal Brutal” (2013) e Mathieu Sapin, pubblicato da nel 2013 con il suo “Manuale per vincere le elezioni”.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio