Cinecomics news

The Extinction Parade diventa una serie tv

The Extinction Parade diventa una serie tv - extinctionparade

Deadline riporta che Legendary TV ha opzionato i diritti della serie a fumetti The Extinction Parade, realizzata da Max Brooks, l’autore di World War Z e Zombie Survival Guide, per realizzarne una serie televisiva.

Brooks parteciperà al progetto in qualità di supervisore e dovrebbe scrivere la sceneggiatura dell’episodio pilota. La serie a fumetti vede contrapporsi zombie e vampiri in un mondo dove la piaga degli zombie ha messo la razza umana sulla lista delle specie in via di estinzione. Temendo la fine della loro già esigua scorta di cibo, i vampiri entrano in una guerra a tutto campo con gli zombie, con gli esseri umani vittime del fuoco incrociato.

Max Brooks è un visionario con una incredibile capacità di raccontare storie che offrono un nuovo approcio agli orrori che infestano i nostri incubi. Il suo lavoro su The Extinction Parade è stato un ricco arazzo di culture in declino e un atto d’accusa graffiante rispetto ai pericoli dati dall’avere troppi privilegi. Questo dovrebbe portare a una serie televisiva perfetta per gli appassionati che finora hanno optato per delle soap opera che si spacciano per horror – ha dichiarato William Christensen di Avatar Press.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio