Cinecomics news

Anteprima di The Secret Service alla WonderCon

TheSecretService

Anteprima di The Secret Service alla WonderCon  - the-secret-service-comic-book

Alla WonderCon di Anaheim in corso in questi giorni è stata mostrata una nuova anteprima di , l’adattamento cinematografico diretto da della serie a fumetti di Mark Millar e .

Il filmato mostrato al pubblico, secondo indiscrezioni, si apriva con Zio Jack () bere una pinta di birra in un classico pub britannico assieme alla nuova recluta Gary, interpretata dall’attore Taron Egerton, quando a un tratto i due vengono interrotti da una banda di teppisti i quali vogliono litigare con il giovane protagonista.

Nello scontro che ne segue, Jack fa prevalentemente uso del suo ombrello, con il quale devia i proiettili dei suoi assalitori, mantenendo al tempo stesso l’attenzione su di questo con una sorta di schermo per la visione notturna situato all’interno dell’ombrello. La clip si conclude così come era iniziata, ovvero con Zio Jack che torna a bere la sua pinta di birra come se niente fosse accaduto.

In seguito a questo filmato, sono state poi mostrate successivamente una serie di sequenze tratte dalla pellicola, in cui erano presenti anche nel ruolo del villain principale, e l’attore .

 

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio