Nuove Uscite

Zandegù presenta “Japanize Me”, guida a fumetti del Giappone di Lucia Biagi

Comunicato Stampa

JAPANIZE ME – Alla scoperta del Giappone con il cane mascotte BolsoZandegù presenta "Japanize Me", guida a fumetti del Giappone di Lucia Biagi - unnamed92

Miti da sfatare prima della partenza:

Non sono tutti bassi.
Non usano tutti il Mac
Non dicono L invece di R (semmai il contrario).

La dichiarazione d’intenti è: Per un Totoro in più.

Con questo spirito la fumettista Lucia Biagi è partita per Tokyo con il fidanzato Alessio e ha realizzato Japanize me, una Guida a fumetti del Giappone per Zandegù, casa editrice digitale e indipendente torinese. All’interno della guida c’è Bolso, il cane mascotte così molle che sta per sciogliersi, ci sono gli errori da non ripetere, già testati da Lucia e Alessio, e tantissime informazioni dettagliate, relative a indicazioni stradali, negozi e prodotti in vendita, documentate dalla matita di Lucia.

Lucia Biagi, nata a Pisa nel 1980, ha collaborato con Kappa Edizioni, Feltrinelli Kids e varie realtà di autoproduzioni a fumetti. Ha realizzato innumerevoli guide turistiche, reportage e storie matte a fumetti che potete leggere su www.whenaworld.com e sta attualmente lavorando a un nuovo graphic novel in uscita per Lucca Comics 2014.

L’ebook sarà in vendita dal 30 aprile sullo shop del sito www.zandegu.it  e sulle principali librerie digitali quali Amazon, iTunes Store, laFeltrinelli.it, Ultima Books e Book Republic.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio