Nuove Uscite

Per “Invincible” #4 una​ variant cover Ryan Ottley per Napoli Comicon

varia0

Comunicato Stampa

variant cover. Arriva al Napoli Comicon il quarto numero con variant cover della serie supereroistica creata da Per "Invincible" #4 una​ variant cover Ryan Ottley per Napoli Comicon - varia-393x600Robert Kirkman e Cory Walker

Nella versione del numero 4 di disponibile dal 24 aprile in edicola e in fumetteria, la copertina è occupata dall’immagine di un enigmatico funerale. Nell’altra, svetta uno scultoreo che ricade a terra con una forza tale da distruggere la pietra. Quale altra? La versione con variant cover che saldaPress ha dato alle stampe in occasione della partecipazione al prossimo Napoli Comicon. Nelle giornate del Salone Internazionale del Fumetto partenopeo, cioè dall’1 al 4 maggio 2014, sarà infatti possibile acquistare nello stand saldaPress una delle 3000 copie numerate della serie supereroistica creata da Robert Kirkman e Cory Walker.

Si tratta di un’occasione unica per collezionare (e leggere) un albo molto particolare, che segna una svolta decisiva per Invincible e che celebra l’ingresso nella serie di Ryan Ottley come disegnatore ufficiale. Il disegno di copertina mostra infatti lo straordinario talento di Ottley e la rocciosa forza di Mark Grayson, alias Invincible. Come nel caso dell’albo di The Walking Dead numero 18 con alternative cover, a sua volta creato per il Comicon, anche nel caso di Invincible numero 4 le copie sono disponibili per chi visiterà lo stand saldaPress e solo eventuali copie avanzate verranno messe in vendita sul sito della casa editrice, dopo la conclusione del Salone. Insomma, il consiglio è quello di precipitarsi allo stand saldaPress. Con la stessa prontezza di Invincible nell’immagine di copertina. Se possibile.

www.saldapress.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio