Nuove Uscite

Da giovedì 24 aprile il quarto numero di “Invincible”

unnamedy

Comunicato Stampa

: un funerale inaspettato. Torna in edicola e in fumetteria col quarto numero la serie supereroistica creata da Da giovedì 24 aprile il quarto numero di "Invincible" - unnamed11Robert Kirkman e Cory Walker

Giovedì 24 aprile arriva in edicola il quarto numero di , il mensile edito da saldaPress, che raccoglie le storie del supereroe creato da Robert Kirkman e Cory Walker, nonché degli altri personaggi dell’Invincible Universe. Proseguono le peripezie e lo svezzamento di Mark Grayson, cioè di Invincible, aiutato da suo padre OmniMan, dalla sua normalissima e terrestre madre, da Atom Eve e da tutti gli altri membri del Teen Team. Il quarto numero della serie svela chi o cosa ha sconvolto Atom Eve, che abbiamo lasciato in lacrime nell’ultima tavola del numero 3.

Si tratterà di un albo sorprendente, che rivelerà aspetti sconvolgenti di uno dei personaggi principali. Si tratterà anche dell’occasione per Robert Kirkman di fare i conti con la storia più e meno recente del fumetto supereroistico americano, approfittando di una situazione solenne e dolorosa come quella di un funerale. Insomma, i due episodi di Invincible contenuti nell’albo racconteranno la prima, vera, potentissima svolta della serie, una svolta destinata a cambiare per sempre il destino di Mark.

L’ultima parte dell’albo, invece, sarà riservata al secondo episodio della miniserie dedicata a Rex Splode, importante membro del Teen Team e fidanzato di Atom Eve. Quindi, appuntamento in edicola a fine mese, per sapere di chi è il funerale che stanno celebrando i supereroici tizi in copertina. Ci rimarrete malissimo.

www.saldapress.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio