Cinecomics news

Wormwood della IDW diventa una serie animata

Wormwood della IDW diventa una serie animata - wormwoodDeadline riporta che , la divisione della di recente nascita, ha annunciato una collaborazione con l’attore e comico George Lopez e la sua società di produzione, la Travieso, per realizzare una serie animata basata su Wormwood, la serie a fumetti della IDW creata da .

David M. Stern (The Simpsons) scriverà l’episodio pilota oltre a partecipare in veste di produttore esecutivo, in collaborazione con la Circle of Confusion, società di produzione dietro alla serie tv di The Walking Dead, da alcuni giorni entrata in una partnership con e Entertainment One, di cui vi abbiamo dato notizia nell’ultima puntata di Nuvole di Celluloide.

Wormwood è incentrata sulle avventure paranormali di un verme interdimensionale che ha la capacità di animare i cadaveri come organismo ospitante. Produttori esecutivi saranno Ted Adams e David Ozer della IDW Entertainment, Lopez e Leslie Kolins Small per la Travieso e David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, mentre Templesmith sarà consulente creativo.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio